Partecipate al sorteggio per vincere la vostra #MINIAdventure.
Partecipate al sorteggio per vincere la vostra #MINIAdventure.
Concorso

Vincete una notte all’avventura

Non capita tutti i giorni. Vincete una notte all’avventura in una tenda montata sul tetto della nuova MINI Countryman tra le montagne svizzere. Ecco a voi la vostra fantastica #MINIAdventure.

Sopra di voi c‘è solo il cielo stellato, tutto attorno un panorama mozzafiato e nemmeno un’anima viva per chilometri! Ecco la meravigliosa prospettiva che attende i quattro fortunati vincitori: potranno avventurarsi sulle Alpi ticinesi o vallesane con la nuova MINI Countryman. Il concorso mette in palio quattro escursioni sulle cime selvagge delle montagne svizzere inclusi due pernottamenti in due luoghi diversi. 

Per i due pernottamenti in Vallese, potrete ritirare la vostra MINI Countryman a Sion e addentrarvi nella valle di Saas, ben oltre gli ultimi paesini, fino al lago della diga di Mattmark. Il permesso speciale vi permetterà di testare le eccellenti capacità offroad della vostra MINI sul difficile tracciato di ghiaia che passa accanto a impressionanti rocce. Arriverete infine su un piccolo altopiano: il luogo ideale per passare la notte nella vostra tenda sul tetto dell’auto. Nessuno vi disturberà: qui è generalmente proibito campeggiare e il telefono non prende.

Se invece preferite il Ticino, MINI vi offre un’avventura sul Lago di Luzzone. Anche in questo caso, viaggerete con la vostra MINI lontano da tutti e da tutto: si parte da Lucerna per arrivare in Ticino, nella parte più alta della valle di Blenio e poi su per il ripido percorso verso le montagne, oltre l’imponente diga del Luzzone fino all’altra riva dell’idilliaco lago. La pace potrà essere interrotta al massimo da qualche mucca. Anche qui, il permesso speciale vi permetterà di costruire il vostro piccolo regno per godervi la più assoluta tranquillità.

Per tutte le escursioni viene messa a disposizione la nuova MINI Countryman che vi permetterà di portare con voi sacchi a pelo, cibo, bevande, coperte, cuscini e tutto ciò di cui avete bisogno. MINI vi regalerà inoltre un kit-avventura con tutto il necessario per un’avventura ad alta quota: acqua, carta da gabinetto, sapone, disinfettante, vanga, coltellino, sgabelli da campeggio, torce da indossare in testa e non da ultimo una bottiglia di vino rosso per una serata speciale. Entrambi i nuovi modelli Countryman sono equipaggiati di serie con la trazione integrale ALL4: si adattano perfettamente non solo alla città ma anche ai ripidi sentieri che portano al Luzzone e al Mattmark. Considerando anche la sensazione di guida dinamica che solo MINI sa dare, non c’è dubbio: quest’auto è fatta apposta per l‘avventura.

Le montagne solo per voi: sulla diga del Mattmark in Vallese.
Le montagne solo per voi: sulla diga del Mattmark in Vallese. (zvg)
1 / 10
Allacciate le cinture! L’avventuroso tragitto fino alla diga di Mattmark vi farà venire i brividi
Allacciate le cinture! L’avventuroso tragitto fino alla diga di Mattmark vi farà venire i brividi (zvg)
2 / 10
La nuova MINI Countryman si muove agilmente su qualsiasi terreno.
La nuova MINI Countryman si muove agilmente su qualsiasi terreno. (zvg)
3 / 10
Quassù solo marmotte e stambecchi si scambiano la buonanotte. Presto ci sarete anche voi?
Quassù solo marmotte e stambecchi si scambiano la buonanotte. Presto ci sarete anche voi? (zvg)
4 / 10
Per l’avventura non serve altro: nel kit-avventura incluso c’è tutto il necessario.
Per l’avventura non serve altro: nel kit-avventura incluso c’è tutto il necessario. (zvg)
5 / 10
Anche nella seconda località potrete passare una notte indimenticabile: il lago di Luzzone in Ticino.
Anche nella seconda località potrete passare una notte indimenticabile: il lago di Luzzone in Ticino. (zvg)
6 / 10
Se avete trovato la patente nelle patatine, questo non è il posto per voi.
Se avete trovato la patente nelle patatine, questo non è il posto per voi. (zvg)
7 / 10
Camera con vista: per una volta, svegliarsi alla mattina presto sarà un piacere.
Camera con vista: per una volta, svegliarsi alla mattina presto sarà un piacere. (zvg)
8 / 10
Prima di cena che ne direste di un ultimo bagno nella vostra piscina privata?
Prima di cena che ne direste di un ultimo bagno nella vostra piscina privata? (zvg)
9 / 10
Grazie alla nuova MINI Countryman, il viaggio di ritorno non sarà per nulla difficile.
Grazie alla nuova MINI Countryman, il viaggio di ritorno non sarà per nulla difficile. (zvg)
10 / 10

MINI ha risvegliato la vostra sete di avventura e vorreste provare la nuova MINI Countryman su queste strade così emozionanti? Allora partecipate subito al concorso ma tenete in considerazione questi elementi: sono necessarie una patente di guida e una buona padronanza dei veicoli su tracciati irregolari. Se non soffrite di vertigini, nient‘altro si frappone tra voi e l‘avventura. Naturalmente, potrete condividere questa avventura con qualcuno e con un po‘ di attenzione potrete anche dormire entrambi comodamente nella tenda sul tetto dell‘auto (peso massimo 150 Kg).

Termine di partecipazione: 19 agosto, ore 15:00

Condizioni di partecipazione: il premio non può essere scambiato né corrisposto in contanti. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. I vincitori saranno avvisati di persona. Sono escluse le vie legali. Il fornitore di sistemi operativi non è interlocutore né sponsor e non si assume alcuna responsabilità per le vincite del concorso. La partecipazione è esplicitamente vietata ai minori di 18 anni. Apple non è connessa in nessun modo ai contenuti o ai premi e non funge nemmeno da sponsor. Le condizioni di partecipazione di MINI sono disponibili qui.

*Acconsento al trattamento e all’utilizzo dei dati personali da me comunicati (ad esempio dati di contatto e personali come data di nascita, categoria della licenza di condurre, hobby e interessi) da parte di BMW (Svizzera) SA, Industriestrasse 20, 8157 Dielsdorf per il servizio clienti e la pubblicità di prodotti e servizi del BMW Group nonché per ricerche di mercato. BMW (Svizzera) SA è autorizzata a trasmettere i miei dati a determinate imprese del gruppo BMW (BMW Servizi Finanziari (Svizzera) SA, Alphabet Gestione Parco Veicoli (Svizzera) SA) nonché a singoli concessionari e officine autorizzati (il partner da me richiesto, i partner presso i quali ho acquistato veicoli o ho usufruito di prestazioni di servizio o consulenza ovvero il mio partner regionale) che possono utilizzare i miei dati per gli scopi di cui sopra e anche contattarmi al riguardo. Eventuali aggiornamenti possono essere trasmessi alle imprese indicate. Ai fini del trattamento dei dati su incarico, ha luogo una trasmissione dei dati a BMW AG, Monaco di Baviera. Ai fini dell'elaborazione dei dati per conto di BMW AG, Monaco di Baviera, i dati vengono trasmessi a BMW AG, Monaco di Baviera.

Concorso

Questo contenuto è stato creato da Commercial Publishing in collaborazione con MINI. Commercial Publishing è l’unità di Content Marketing che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia.

La nuova MINI Countryman

  • Disponibile con motore a benzina o diesel, 136 CV e 190 CV

  • Da ottobre disponibile la versione John Cooper Works con 306 CV

  • Trazione integrale ALL4 di serie (ideale anche in montagna)

  • Posto per cinque persone

  • E posto per molti bagagli grazie al baule da 1390l.

  • SUV compatto adatto alle grandi città e alle grandi avventure

La nuova MINI Countryman PHEV

  • La nuova Plug-in-Hybrid sfrutta i vantaggi dei motori elettrici e a benzina

  • Trazione integrale ALL-4 elettrica (ideale in montagne e in città)

  • Autonomia con solo motore elettrico fino a 57 km, autonomia totale fino a 500 km

  • Consumi ridotti

  • Perfetta per la vita di tutti i giorni in città e per le escursioni nella natura

Advertisement