Concorso

Round 3/5 del quiz: da ieri a oggi

Cosa sai della storia di successo della UBS Kids Cup?

Anche nella terza settimana del quiz, metti alla prova le tue conoscenze sul più grande progetto giovanile nell’ambito dello sport svizzero e, con un po’ di fortuna, potrai vincere un iPhone 12 Pro. Al termine della quinta settimana, tra tutti i partecipanti estrarremo a sorte, come primo premio, un buono per le vacanze del valore di 5000 franchi.

Anche nel 3° round che si svolgerà oggi, il quiz master Ricky Petrucciani ti accompagnerà e ti supporterà per tutta la durata del quiz offrendoti alcuni consigli. In bocca al lupo!

Quella della UBS Kids Cup è una vera storia di successo. Se i bambini e i giovani che hanno preso parte alla prima edizione del 2011 erano 50 000, ora il loro numero è cresciuto fino ad arrivare a 180 000! Nel 2019 l’evento ha superato la soglia di un milione partecipazioni in tutto. Tradizionalmente, la finale in cui si sfidano i giovani migliori si tiene allo stadio Letzigrund di Zurigo, lo stesso stadio in cui, poco prima, si confrontano gli atleti del meeting Weltklasse Zürich. È la stessa pista in cui abbiamo persino assistito agli sprint di Usain Bolt, il leggendario detentore del record dei 100 e dei 200 metri piani.

Non è un caso che lo slogan della UBS Kids Cup sia «Partire alla grande»: ai Campionati europei under 23 di quest’anno gli atleti della UBS Kids Cup Generation si sono infatti aggiudicati cinque medaglie, di cui tre ori e due bronzi. Ma non è tutto: numerose stelle dell’atletica leggera svizzera hanno celebrato i loro primi successi proprio nell’ambito della UBS Kids Cup.

Tutti possono vincere

È facilissimo: rispondi a tutte le domande del quiz. A prescindere dal numero di risposte esatte, chiunque parteciperà potrà prendere parte all’estrazione e aggiudicarsi interessanti premi.

Fantastici premi: iPhone 12 Pro e un buono per un viaggio

In ognuna delle cinque settimane dal 16 agosto al 19 settembre, in occasione del quiz sulla UBS Kids Cup potrai vincere un iPhone 12 Pro nuovo di zecca. Vale proprio la pena partecipare al quiz ogni settimana: infatti, maggiore sarà il numero dei round a cui prenderai parte, più possibilità avrai, al termine della serie di quiz, di aggiudicarti il primo premio, ovvero un buono per un viaggio del valore di 5000 franchi.

In bocca al lupo e buon divertimento!

UBS Kids Cup

La UBS Kids Cup avvicina in modo divertente bambini e giovani tra i 7 e i 15 anni al mondo dello sport grazie alle tre discipline di base corsa, salto e lancio. L’evento aiuta i ragazzi a scoprire e sviluppare il loro potenziale. Con le selezioni cantonali, i migliori si qualificano per la finale svizzera a Zurigo dove i giovani talenti più promettenti possono sfidarsi tra loro allo stadio Letzigrund.

Concorso

Questo contenuto è stato creato da Commercial Publishing in collaborazione con UBS. Commercial Publishing è l’unità di Content Marketing che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia.